Guadagnare con i sondaggi online

Come guadagnare con i sondaggi online. Hai sentito dire che si può guadagnare denaro su Internet rispondendo comodamente da casa ai sondaggi e vorresti saperne di più?

Ebbene, a dirla subito alla spicciolata, sappi che è vero!

Guadagnare con sondaggi è possibile (previa registrazione gratuita), esistono alcuni siti Internet che consentono agli utenti di rispondere a sondaggi e ricevere in cambio denaro.

come guadagnare con i sondaggi online

Non pensare però, che questa tipologia di sondaggi possa farti arricchire.

Rispondendo ai sondaggi online è infatti possibile mettere da parte piccole somme di denaro che di certo possono ritornare utili per arrotondare a fine mese il tuo stipendio.

Chiarito ciò, se vuoi approfondimenti sul tema, dedica alla lettura di questa breve guida qualche minuto, e scoprirai immediatamente cosa devi fare per guadagnare con i sondaggi on-line.


Come guadagnare con i sondaggi online a seguire abbiamo selezionato i 6 siti a nostro avviso più seri e remunerativi

American Consumer Opinioni:

questo sito web che (la registrazione è gratuita), ti consente di guadagnare denaro tramite sondaggi rispondendo a questionari inviati periodicamente via e-mail.

I sondaggi proposti da ACOp sono pagati in punti virtuali. Più sarà lungo e complesso il questionario proposto, più punti verranno assegnati.

Ogni sondaggio offre un guadagno compreso tra 10 e 50 punti mentre i pagamenti vengono effettuati solo quando viene raggiunta la soglia minima di 1.000 punti (100 punti equivalgono a 1 dollaro).


Centro di Opinione:

fatta la registrazione puoi iniziare immediatamente a partecipare ai primi sondaggi che accumulano punti che possono essere convertiti in buoni Amazon, iTunes o in denaro contante prelevabile tramite PayPal a partire da € 50.


Global Test Market:

ad ogni sondaggio riconosce ed attribuisce da 50 a 450 punti, riscattabili (con un assegno del valore di 50 euro) al raggiungimento della soglia minima di 1000 punti.


MySurvey:

(il potere delle tue opinioni) è una comunità online di sondaggi retribuiti che ti ricompensa con premi e regali per ogni sondaggio completato. Oltre a guadagnare con i sondaggi MySurvey consente inoltre di ricevere coupon da utilizzare per vari servizi e/o negozi online.


Nielsen Mobile Panel:

è senza alcun dubbio leader mondiale nelle indagini sui consumatori e nei sondaggi di marketing. L’attività svolta è finalizzata a rilevare le abitudini di navigazione degli utenti, è possibile iscriversi solo con il proprio telefono cellulare, scaricando l’app Certificata Nielsen e guadagnare semplicemente navigando sul web. I punti guadagnati possono essere convertiti in denaro o premi. Si possono guadagnare circa € 4 a settimana (poca cosa, ma è pur sempre un piccolo arrotondare che a fine anno potrebbe portare un guadagno di ben 192 euro extra).


SurveyPronto:

nuovissima piattaforma che consente di guadagnare sia con sondaggi che con cashback (acquisti su negozi affiliati con guadagni ad ogni acquisto effettuato). All’atto dell’iscrizione ricevi un bonus di 5$. Paga direttamente sul conto PayPal dell’intestatario.


P.S.:

questi selezionati secondo NonSoloRisparmio.it sono i siti più sicuri, seri e remunerativi per guadagnare con i sondaggi online. Se ne conosci degli altri segnalali a: nsrrsparmio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *