La Tabella Salva Soldi

La Tabella Salva Soldi. Girovagando per il web, alla ricerca di notizie interessanti da sottoporre ai lettori, ho rintracciato (su alcuni blog e qualche sito), la tabella “salva soldi”.

Questa interessante iniziativa mostra una sorta di planning settimanale grazie al quale, se viene rispetta la cadenza “auto-contributiva”, al termine del periodo prefissato ci si può ritrovare in tasca un risparmio più o meno consistente. Ma vediamo nel particolare di cosa si tratta…

Tabella Salva Soldi (by nonsolorisparmio.it)

Ebbene, la tabella, da noi rielaborata per un periodo semestrale, contempla un risparmio programmato di 300,00 euro…

La cifra, ricavabile con il giusto impegno e senza particolari sacrifici, può essere risparmiata con un contributo settimanale adatto a tutte le tasche.

La tabella “Salva Soldi” da noi proposta, infatti, è un piano di risparmio molto semplice e intuitivo; queste le uniche istruzioni per l’uso: la prima settimana metterete da parte 1 euro, la seconda settimana 2 euro, la terza 3 euro e così di seguito, fino ad arrivare ai 24 euro della 24ª ed ultima settimana.

Va da sé, che gli interessati possono seguire le indicazioni in tabella, che mediante spunta, aiutano a mantenere un conteggio esatto del risparmio. La tabella è scaricabile e stampabile in formato A4 dal seguente link:

La Tabella Salva Soldi (semestrale) by nonsolorisparmio.it

o in alternativa dalla pagina: “Le tabelle pronte di NonSoloRisparmio“.

In conclusione, va detto che di certo questo metodo non ti salva la vita, ma mettendolo tra i tanti altri accorgimenti utili al risparmio, può aiutare ulteriormente ad ottenere una piccola somma in contanti di cui poter disporre per l’acquisto di beni o di servizi extra, che nell’ordinario quotidiano non sono previsti. Buon risparmio a tutti!!!

Commenti su: “La Tabella Salva Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *