Risparmiare con una visita dentistica gratuita

La cura dei nostri denti è essenziale! Con questa consapevolezza, e una buona prevenzione fatta oggi, possiamo risparmiare diverse migliaia di euro nei prossimi anni.

Prestiamo, quindi attenzione alla salute della nostra bocca. Un buon modo per monitorare la situazione in maniera economica, può essere quello di fare almeno un controllo all’anno usufruendo del “Mese della prevenzione dentale“.

Oltre al risparmio immediato, ciò permette di comprendere rapidamente se ci sono problemi seri sui quali, nel breve termine, puoi decidere come intervenire.

Visita dentistica gratuita (foto M. Cuomo - www.nonsolorisparmio.it)

Anche quest’anno l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), nella persona di Luca Barzagli, Vicepresidente Vicario Nazionale, con lettera inviata in data 23 luglio 2018, ha invitato i propri soci ad aderire al mese della prevenzione dentale.

Grazie a questa meritoria iniziativa, ad ottobre 2018, si terrà il 38° Mese della Prevenzione Dentale.

“… Un’occasione importante per i cittadini”, che usufruendo del controllo gratuito, possono fare “… prevenzione dentale e del cavo orale”, un controllo specialistico indispensabile utile ad individuare, eventuali “… patologie che attraverso una corretta attività di controllo possono essere evitate”.

Tanti buoni motivi per non farsi sfuggire un’occasione importante.

Ah, dimenticavo, vuoi sapere immediatamente quali sono i dentisti che aderiscono alla nuova campagna del mese della prevenzione dentale? Utilizza l’applicazione messa a disposizione sul sito dell’ANDI (compila il form con il tuo luogo di residenza) e il gioco è fatto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *